Meno costi per i cittadini e più opportunità di lavoro per le imprese del territorio. Questi i vantaggi derivanti dall’accordo siglato tra Cna e Banca Suasa, presentato nel corso di una conferenza stampa che si è svolta mercoledì scorso presso il Comune di Montemarciano, per presentare “COSTOZERO PER MONTEMARCIANO”
Il tutto nasce dalla capacità di fare rete tra i vari stakeholder del territorio: associazione di categoria, amministrazione comunale, banca, imprese. Con i cittadini a fare da fruitori finali.
Alla conferenza stampa erano presenti: Liana Serrani in veste di sindaco di Montemarciano, il direttore generale di banca Suasa Giorgio Tonelli, i segretari Cna Ancona e Cna Senigallia Andrea Riccardi e Giacomo Mugianesi, il responsabile Cna Unione Costruzioni Giuseppe Maddaloni e il presidente della stessa Unione Matteo Sticozzi.
Venendo, infatti, ai dettagli dell’accordo, esso concede attraverso la Banca Suasa un tasso fisso al 3,25% sui mutui di ristrutturazione che, sommato agli sgravi fiscali e alle agevolazioni applicate dalle imprese socie Cna, consente ai cittadini di ristrutturare praticamente a “costo zero”.
Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.